Grigi: il portiere Russo lascia per accasarsi in Belgio

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

during the UEFA European Under-19 Championship qualifying round match between Italy and Slovakia on November 16, 2019 in Cattolica, Italy.

Alessandria – Si è conclusa con sole due presenze in maglia grigia l’avventura di Alessandro Russo all’Alessandria Calcio. Il ventunenne estremo difensore, giunto in estate con un trasferimento a titolo temporaneo dal Sassuolo, è rientrato al club di appartenenza.
A renderlo noto è stato l’Ufficio Stampa del club piemontese: “L’Alessandria comunica che il giocatore Alessandro Russo, in organico ai Grigi dal Sassuolo con trasferimento a titolo temporaneo, è tornato alla società che ne detiene la proprietà”.
Il giocatore, secondo quanto appreso, è stato girato in prestito dal Sassuolo ad una squadra belga, il Sint-Truidense, che milita nella massima serie del campionato. (Foto tratta da seriebnews.com)