A maggio la nuova edizione delle AcquiLimpiadi

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Acqui Terme – Si terrà dal 2 maggio al 9 giugno la nuova edizione delle “AcquiLimpiadi”. Il Comune di Acqui Terme ha lanciato un appello a tutti i responsabili delle associazioni locali e a tutta la cittadinanza per realizzare il nuovo percorso di questa manifestazione.
La nuova edizione prevederà lo svolgimento di “attività sportive integrate”, che coinvolgono quindi persone abili e disabili, e di numerosi eventi collaterali. Una festa di sport, amicizia e partecipazione per tanti ragazzi e ragazze.
Tutte le scuole, le aziende, le associazioni sportive, culturali e di categoria che desiderano partecipare all’evento possono inviare la propria adesione al Comune di Acqui Terme al contatto assistenza@comune.acquiterme.al.it. Le associazioni e i cittadini potranno contribuire con proposte e suggerimenti al fine di migliorare l’esperienza della prossima edizione. L’Amministrazione comunale intende, inoltre, coinvolgere anche i ristoratori per realizzare un menù dedicato ad AcquiLimpiadi: un modo per vivere come comunità queste giornate di condivisione e di partecipazione con gusto.
Per maggiori informazioni, scrivere a assistenza@comune.acquiterme.al.it.