Grigi date recuperi con Vicenza e Benevento

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Bisognerà attendere fino al 16 gennaio per vedere nuovamente l’Alessandria Calcio in campo. Il campionato di Serie B è stato, infatti, sospeso a causa dell’emergenza Covid che ha interessato diversi club tra i quali anche quello piemontese con otto positivi scoperti dopo l’ultimo giro di tamponi.

La Lega di Serie B, di cui il presidente dei Grigi Di Masi è consigliere, ha deciso oggi le date dei vari recuperi.
L’Alessandria sfiderà il Vicenza fuori casa domenica 16 gennaio alle 18:30, gara valevole per l’ultima di andata e che si sarebbe dovuta disputare il giorno di Santo Stefano mentre la gara del “Mocca” contro il Benevento, prima di ritorno e originariamente in programma il 29 dicembre, sarà disputata sabato 22 gennaio alle 14.

Poi, dopo la sosta del 29 gennaio per le nazionali, inizierà un febbraio molto intenso, con sei partite e due turni infrasettimanali, il 15 e 22. Date e orari dalla seconda di ritorno, però, non  sono stati ancora definiti.