Cuspo basket: otto vittorie di fila

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Ottava vittoria consecutiva per il CUSPO Basket Alessandria che vince contro i Delfini Carmagnola. L’incontro comincia gradualmente, canestro contro canestro, fino ad arrivare al primo break degli Aironi sul 23 a 13. I Delfini non ci stanno e con un contro parziale si riportano sul 25 a 21 con una bomba da 10 metri allo scadere del primo quarto.

Anche per quanto riguarda il secondo quarto il ritmo di gioco rimane lo stesso con le squadre che procedono sulla falsa riga del primo: parziali e controparziali portano infatti le due squadre ad entrare negli spogliatoi per l’intervallo lungo con il punteggio che vede il Cuspo in vantaggio 41 a 28.

Il prossimo turno vedrà questa volta gli Aironi impegnati in casa contro Olimpo Basket Alba, squadra da non sottovalutare e che ha battuto gli universitari nel girone di andata.

L’appuntamento è per venerdì 21 febbraio presso la palestra Caduti alle ore 21.00.

CUSPO: Luccisano, Marchino 3, Trombini L. 2, Caracci 1, Barberis 5, Mossi 15, Riccino 8,Meardi 11, Botti 8, Mazzoglio 3, Campi 21. All..re Panati, Dirigente Longhini