Basket, festa pre campionato della Fortitudo Zimetal

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Per la Fortitudo Zimetal Alessandria il raduno di domenica 26 agosto ha significato il via ufficiale alla stagione. 
Atleti, dirigenti, staff ed amici sono stati accolti dalla Macron, partner tecnico della società, che ha appositamente aperto lo Store di via Pavia in Alessandria offrendo una simpatica accoglienza. 
È stata presentata la linea di abbigliamento sportivo che Macron ha realizzato per la società per le sedute di allenamento, come divisa ufficiale da gioco e per il tempo libero. 

Il Dr. Bottanelli, a.d. della Zimetal ha dato il benvenuto e formulato gli in bocca al lupo per una stagione ambiziosa. Il Dr. Maurizio Mazzieri ha salutato i ragazzi del roster confermando la sua presenza nel management societario. Particolarmente gradita la presenza di Riccardo Molinari e Federico Riboldi come amici e tifosi della Fortitudo Zimetal: sempre presenti ai raduni degli anni scorsi, non hanno voluto mancare neppure quest’anno anno. 
Al termine , il Melchionni Café, junior partner della Fortitudo, ha voluto concludere la serata con un brindisi di qualità con bollicine piemontesi, accompagnato da sfiziose e gustosissime creazioni culinarie.
Ancora un ringraziamento agli amici del Macron Store Alessandria e del Melchionni Café che hanno contribuito ad una serata cosi ben curata e organizzata.

Ora tutto passa al campo: Forza Zimetal!!!