BBBell sponsor della Bertram Derthona

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Tortona – Cresce, in casa Bertram Derthona, l’interesse per il coinvolgimento delle eccellenze a livello nazionale. Il club bianconero, impegnato nel massimo campionato di basket, ha, infatti, siglato una partnership con BBBell, operatore di telecomunicazioni wireless del Nord Ovest e tra i più importanti player a livello nazionale.
“Siamo molto contenti – dichiara Simone Bigotti, AD di BBBell – di aver stretto una partnership con la Bertram Derthona, nella veste di Gold Sponsor, e di accompagnare la società nel cammino sfidante della massima serie del campionato”.

“Fa parte da sempre del nostro DNA – continua Bigotti – la volontà di fare rete e creare connessioni con le realtà del territorio e sostenere società sportive che hanno un intrinseco valore sociale e inclusivo per il tessuto locale e questa partnership appena siglata ne è la dimostrazione concreta”.
Nata nel 2003, BBBell offre esperienze di connettività e servizi a imprese,
Pubbliche Amministrazioni e persone presenti sui territori del Piemonte e della Liguria. Parole chiave: velocità, connettività, trasparenza e assistenza, oltre che qualità. Ed è proprio la ricerca della massima qualità l’elemento fondante che accomuna l’azienda torinese al Derthona Basket e uno dei fattori decisivi per l’ingresso di BBBell, in qualità di Gold Sponsor, all’interno del club bianconero.