Dai 4 anni in su, concorso di bellezza per tutte le età

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Sabato 19 maggio, il Golf Club La Serra a Valenza (Strada Astigliano 42), farà da cornice alla selezione del concorso The Best Model of Europe, serata organizzata dall’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer.
Interessate le categorie Kids (bambini e bambine dai 4 ai 8 anni), Teens (bambini e bambine dai 9 ai 13 anni) e Over (donne dai 30 anni in su).

L’evento avrà inizio alle ore 20 con un’apericena a bordo piscina. Dalle ore 21.30, la sfilata, sempre a bordo piscina, davanti a una selezionata giuria a cui spetterà il compito di assegnare la fascia per i vincitori della selezione che accederanno direttamente alle finalissime.
Presenterà la serata Roberta Pelizer, ex modella e titolare della RP Event mentre il coordinamento e la regia saranno a cura di Fabrizio Capra, direttore artistico dell’agenzia alessandrina.
Sarà presente Rosario Stagno, patron del concorso The Best Model of Europe la cui finale è prevista nel mese di settembre a Lloret de Mar, città della Costa Brava della Catalogna in Spagna dal 2 all’8 settembre.

Le musiche saranno a cura di Simone Camussi dj di Radio Vertigo One.

Le iscrizioni alla selezione del 19 maggio al Golf Club La Serra sono ancora aperte; per informazioni contattare l’agenzia RP Event ai seguenti numeri: 3455882985 (Roberta) oppure 3711312543 (Fabrizio). Prenotazioni telefonando al Golf Club ai numeri 0131954778 e 3938946989.