Spade CUSPO da podio. Buoni risultati prima dei campionati

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Giorgia Gallo si conferma una spadista promettente, conquistando domenica 6 maggio i primo posto al Trofeo di Primavera di Bergamo, categoria giovanissime. L’atleta alessandrina non ha mai subito sconfitte, ed ha avuto la meglio sulle quindici partecipanti. Sempre nella spada femminile, cat. Open, Alice Faletti si è classificata settima, un bel traguardo per lei, alla sua prima finale ad otto.
“Una buona prestazione complessiva per la squadra del CUSPO”, commenta l’istrruttrice nonché presidentessa dell’Associazione, Alice Cometti “Un buon test in vista dei campionati nazionali di Riccione in programma tra due settimane. Sono molto contenta per l’atteggiamento dei ragazzi in gara”.
La squadra CUSPO era composta anche da Sara Aramini, dodicesima, Agnese Faletti, sedicesima, Camilla Visca, ventunesima, (cat. Allieve) Alessandro Sforzini, quindicesimo, (cat. Allievi). 22ª Rebecca Grassi e 16ª Francesca Matrisciano (cat. Open).