Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
Tre romeni sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Alessandria. Residenti nell’hinterland milanese sono stati visti salire in fretta e furia in auto, carica di scarpe sportive. Tra le paia c’erano anche due tronchesi utilizzati per rimuovere i dispositivi anti-taccheggio. Per questi motivi i tre di 21, 28 e 37 anni sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura.
La perquisizione domiciliare a Cinisello Balsamo (MI) ha portato alla scoperta di altre 88 paia di scarpe e biancheria intima di provenienza illecita. La moglie 26enne di uno dei tre è stata denunciata in stato di libertà per il reato di ricettazione in concorso dei tre arrestati.
Lunedi 16 aprile sono stati convalidati gli arresti e a seguito di giudizio in direttissima i tre sono stati condannati per il reato di furto aggravato in concorso, rispettivamente alla pena di mesi 6 di reclusione, mesi 8 di reclusione e mesi 4 e giorni 20 di reclusione.
I Carabinieri hanno arrestano anche Antonella Patrucco. La Cassazione ha rigettato il ricorso della difesa: la moglie di Giovanni Vincenti, già rinviata a giudizio in quanto ritenuta responsabile degli stessi gravissimi reati imputati al marito, Leggi
Fucili, pistole e perfino un mitragliatore. Durante una perquisizione mirata in un’abitazione a Casaleggio Boiro la Squadra Mobile di Alessandria ha trovato un ingentissimo quantitativo di armi da fuoco, detenute da un italiano e dalla Leggi
I carabinieri lo avevano già denunciato per aver rubato dell’oro a casa dell’ex fidanzata. Ma ora si scopre che aveva anche ripulito l’amica della ex. Un 42enne di Castellazzo è stato nuovamente denunciato, sempre per Leggi
Commenta per primo