Grigi, sono da battere anche i pronostici

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Parma favorito, ma attenzione alla possibilità di supplementari e rigori nella finale dei playoff di Lega Pro di domani. Per la sfida contro l’Alessandria, con la Serie B in palio, quote e scommettitori sono per i gialloblù con un occhio di riguardo per la «X» al 90’: il Parma la spunta a 2,10 sul tabellone 888sport.it, con il 40% delle preferenze nelle giocate piazzate finora.

I grigi rispondono a 3,30 e si fermano al 25% delle scelte, mentre il pareggio al termine dei minuti regolamentari ottiene il 35% a quota 3,10. Scelte probabilmente influenzate dal fatto che, in questi playoff, entrambe le squadre sono finite agli extratime. Perfettamente in bilico le previsioni su Goal/No Goal: tutti e due sono a 1,85, anche se il bilancio del campionato e delle ultime partite è tutto per una partita con almeno una rete per parte, visto che di fronte si trovano due dei migliori attacchi di Lega Pro (55 per il Parma e 64 per l’Alessandria).

Nel complesso, però, i quotisti si aspettano una partita dal punteggio “contenuto”, con l’Under avanti a 1,65. Per tre o più reti al 90’ si sale a 2,10.