Fratelli d’Italia, Amich prossimo onorevole?

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Enzo Amich, candidato ufficiale della Federazione, terzo nella lista proporzionale. Lo precedono la deputata uscente Monica Ciaburro, candidata anche nell’uninominale di Cuneo, e il segretario regionale di Fratelli d’Italia Fabrizio Comba, candidato anche a Torino in prima blindata, testa di lista.
“Siamo molto soddisfatti della fiducia ricevuta da parte del nostro Partito. Abbiamo scelto Enzo all’unanimità, dando prova di un’unità interna senza precedenti e dimostrando di dare spazio al merito. Ora lo sosterremo in questa breve ma intensa campagna elettorale” dichiara Federico Riboldi, presidente provinciale e vice responsabile nazionale Enti locali FDI.

“La mia candidatura è frutto di una decisione condivisa per la quale provo profonda gratitudine. Con lo stesso spirito lotterò per portare le istanze del nostro territorio a Roma” dichiara Enzo Amich. Per lui ci sarebbero buone possibilità di un seggio in Parlamento.