Il 2022 di “Bistagno in Palcoscenico” debutta con Tiziana Foschi in “Faccia un’altra faccia”

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Bistagno – Sarà il 12 febbraio il debutto della stagione 2022 della rassegna Bistagno in Palcoscenico, diretta e organizzata da Quizzy Teatro di Monica Massone, in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo Piemonte dal Vivo. Alle 21 Tiziana Foschi, comica e regista, componente del quartetto La Premiata Ditta, con la partecipazione straordinaria di Antonio Pisu porterà in scena uno spettacolo prodotto nel 2021 dalla Good Mood di Nicolo Canonico, “Faccia un’altra faccia”, già in tournée nazionale e particolarmente acclamato da pubblico e critica per l’esilaranza e la lucidità della parodia alla società contemporanea.
Lo spettacolo trasforma persone in personaggi e situazioni del quotidiano in drammaturgie, scene che assurgono al valore di memorie collettive, a rappresentare l’epoca che si sta vivendo: storie di uomini e di donne, proiezioni di realismo che raccontano l’attualità, ma anche di sogno cinico e garbato.
La rassegna proseguirà poi sabato 26 febbraio, alle ore 21, con “Guarda in alto”, commedia brillante e poetica prodotta da Rete Teatri.
Ogni spettacolo della rassegna ha luogo presso il Teatro S.O.M.S. di Bistagno (AL), in Corso Carlo Testa 10.
È possibile reperire informazioni più dettagliate sulle pagine FaceBook e Instagram Quizzy Teatro e sul sito web www.quizzyteatro.com.
Il costo del biglietto di “Faccia un’altra faccia” è 20 euro intero e 17 euro ridotto.
Per “Guarda in alto” 15 euro intero e 12 euro ridotto.
La riduzione è valida per categorie di legge e strutture in convenzione con Quizzy Teatro, visionabili sul sito www.quizzyteatro.com.
La prenotazione è obbligatoria al 348 4024894 – 340 9490923 o scrivendo una mail all’indirizzo quizzyteatro@gmail.com.
La prevendita (senza diritti aggiuntivi) è fortemente consigliata e si effettua ad Acqui Terme (AL), presso Camelot Territorio In Tondo Concept Store, in Corso Dante 11.
Presentando abbonamento o biglietto, è possibile usufruire di uno sconto del 10 % presso il Ristorante La Teca e l’Hotel Monteverde (Corso Italia n° 15 e 17, Bistagno), per cene e pernottamenti.