L’Avis ringrazia gli Allievi

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Continua con successo la consolidata collaborazione tra la Scuola Allievi Agenti di Alessandria “Caserma Cardile” ed AVIS Comunale Alessandria.
Sabato 10 luglio (con una seconda fase il prossimo Sabato 17), nell’ambito del progetto “2° Maratona del Donatore” promosso dalla Associazione Donatorinati (Associazione Donatori Polizia di Stato) numerosissimi Allievi del 212° Corso
della Scuola di Polizia si sono recati presso la sede AVIS, in Lungo Tanaro San Martino 4, al fine di effettuare la loro donazione di sangue.
Il Presidente Giuseppe Massara e Consiglio Direttivo dell’ VIS Comunale Alessandria ringrazia il Direttore della Scuola Allievi Agenti di Polizia “Caserma Cardile”, il personale che ha accompagnato e accompagnerà gli Allievi nei giorni di donazione e gli Allievi stessi, per la sensibilità dimostrata nel donare un sorriso a chi ha bisogno.