A Guess my age la ‘rossa’ di Bergamasco

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

guess my age

Guess my age è il programma su Canale 8 condotto da Enrico Papi in cui i concorrenti devono indovinare l’età della persona che sta loro di fronte. Martedì prossimo 18 febbraio, alle 20,30, bisognerà capire quella di una donna di Bergamasco, Luciana Solvino, convinta a partecipare al programma proprio perché – poco carinamente – alcuni conoscenti avevano sbagliato l’anno di nascita.

“Una mia amica così mi propose di andare al programma”, e così fece, “Ignoravo addirittura l’esistenza del programma, ma dopo un mese dal primo casting sono tata chiamata”.

Luciana ricorda l’agitazione dietro le quinte e la preoccupazione delle costumiste a trovare degli indumenti che la invecchiassero un po’. Alta 1,84 non era certo facile…

“Papi è rimasto subito colpito dalla mia statura”, ricorda, “Avevo confidato la mia passione per il canto, così in una sorta di fuori programma il conduttore mi ha fatto intonare qualcosa…”.

I concorrenti avranno indovinato la sua vera età? Scopritelo martedì…