Banco Alimentare in via S. Lorenzo

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

I negozi di alimentari aderenti a Confesercenti Alessandria via San Lorenzo organizzano per la 23° edizione della Colletta Alimentare organizzata dal Banco Alimentare che si terrà sabato 30 novembre.

“I commercianti di via San Lorenzo sono coinvolti e sensibili al problema della povertà e partecipano con le loro attività a questo gesto concreto di gratuità e di condivisione: fare la spesa per chi ha bisogno. Durante questa giornata, non solo la grande distribuzione, ma anche i negozi del centro storico, che sono il centro commerciale della nostra città, partecipano alla colletta alimentare. Ciascuno può donare parte della propria spesa per rispondere al bisogno di quanti vivono nella povertà. Queste le osservazioni della Presidente Confesercenti Michela Mandrino. I prodotti utili alla raccolta da destinare ai più bisognosi sono quelli a lunga conservazione che si trovano nei seguenti negozi aderenti:

  1. COFFEE SET, VIA SAN LORENZO
  2. L’AMICO FRUTTAIO, PIAZZA MARCONI
  3. MACELLERIA LA BOTTEGA DELLA CARNE, PIAZZA MARCONI
  4. PASTICCERIA BONADEO GALLERIA GUERCI
  5. AL MERCATINO, VIA SAN LORENZO
  6. GELO CLUB, VIA SAN LORENZO