Miss Alessandria, il calendario nei luoghi più belli della città

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il 10 agosto Benedetta Ruffato è stata  eletta Miss Alessandria. L’intento della Four Promotion, organizzatrice dell’evento è sempre stato quello di dare alla città una reginetta di bellezza che diventasse un simbolo e attraverso di lei raccontare la nostra Alessandria. Ecco nascere il progetto “Una bellezza di città” . Un calendario che la ritrae in dodici dei luoghi storici più belli e significativi. Un lavoro che ha visto, il fotografo Alessandro Fabbri, Benedetta e lo staff della Four Promotion impegnati ad allestire un vero e proprio set fotografico per le vie cittadine. Dalla meravigliosa cornice di palazzo Ghillini, a monumenti più nascosti.

Il progetto patrocinato dal Comune, ha visto la luce grazie al sostegno di molti commercianti alessandrini che hanno appoggiato, sponsorizzato il progetto e fornito gli abiti per i vari set. 

Il 16 agosto alle 20 presso lo Zogra Caffe, allietati dalla musica dei Pin Up Grove e dalle coreografie delle spumeggianti Baraca’s verrà presentato in anteprima il calendario che dalla domenica troverete nei punti vendita partner del progetto.