Miss Alessandria, il calendario nei luoghi più belli della città

Il 10 agosto Benedetta Ruffato è stata  eletta Miss Alessandria. L’intento della Four Promotion, organizzatrice dell’evento è sempre stato quello di dare alla città una reginetta di bellezza che diventasse un simbolo e attraverso di lei raccontare la nostra Alessandria. Ecco nascere il progetto “Una bellezza di città” . Un calendario che la ritrae in dodici dei luoghi storici più belli e significativi. Un lavoro che ha visto, il fotografo Alessandro Fabbri, Benedetta e lo staff della Four Promotion impegnati ad allestire un vero e proprio set fotografico per le vie cittadine. Dalla meravigliosa cornice di palazzo Ghillini, a monumenti più nascosti.

Il progetto patrocinato dal Comune, ha visto la luce grazie al sostegno di molti commercianti alessandrini che hanno appoggiato, sponsorizzato il progetto e fornito gli abiti per i vari set. 

Il 16 agosto alle 20 presso lo Zogra Caffe, allietati dalla musica dei Pin Up Grove e dalle coreografie delle spumeggianti Baraca’s verrà presentato in anteprima il calendario che dalla domenica troverete nei punti vendita partner del progetto.