Comicità al femminile sul palco di Bistagno

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il Cartellone Off della rassegna teatrale Bistagno in Palcoscenico 2018/2019 è squisitamente comico, dedicato a una STANDUP COMEDY tutta al femminile, e ospita tre attrici noteal pubblico del piccolo schermo, perché provenienti da programmi televisivi quali ZeligColorado Cafè e Italia’s got talent.

Quizzy Teatro, direzione artistica e organizzativa della rassegna, propone una promozione riservata alle festività natalizie e la possibilità, solo per chi acquista dall’8 dicembre all’8 gennaio, di regalarsi un carnet per tutti e tre gli spettacoli, al prezzo conveniente di 24euro.

Il 9 febbraioAnnalisa Dianti Cordone inaugura il Cartellone Off con Sai che ti dico? … Bho!, seguita il 23 febbraio da Laura Formenti in Sono una bionda, non sono una santa. Chiude il Cartellone Generale Cristiana Maffucci, l’11 maggio, con Io sono mia

Il carnet è acquistabile presso Camelot, Corso Dante 11, Acqui Terme, il lunedì dalle 16 alle 20, dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00, oppure presso la biglietteria Teatro SOMSdi Bistagno, il mercoledì dalle 17 alle 19.

Per informazioni, scrivere a info@quizzyteatro.it oppure telefonare a 348 4024894.