Non solo bancarelle alla Festa del Cristo

whattsapp


Domenica 14 ottobre torna l’appuntamento con la Tradizionale Festa del Cristo, iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale e  promossa dall’Associazione Attività e Commercio di Acqui presieduta da Roberto Mutti.  Tante le iniziative anche quest’anno (il programma è in via di definizione ma qualche iniziativa è già annunciata)  a cominciare dalle bancarelle e stand a cura di Federeventi di Torino e le animazioni con i negozi aperti. In anteprima alla Soms il sabato 13 ottobre alla sera musica dal vivo e ballo con “Patrizia Baroni”. Domenica camper attrezzato per la Giornata Nazionale del Diabete. Quattro i punti musicali, diverse le esibizioni di palestre. Ci saranno gli Alpini con le frittelle, esibizioni di arti mariziali e la Banda Civica che alle 10 inaugurerà la giornata. 
Per tutta la giornata di domenica, mostra fotografica “Rione Cristo in mille scatti” a cura dell’associazione AFA.  Alle 12,30 il Pranzo Sociale ed alle 15 il pomeriggio danzante con il dj Bruno, esibizione della scuola di ballo Cuban Club e del maestro Marcello Nuzio da “Ballando con le stelle”. 
Animazione cosplay in corso Carlo Alberto, luna park in piazza Ceriana, raduno del Motoclub Elite e del Club delle 500. L’intera manifestazione sarà sarà presentata da Stefano Venneri.

whattsapp

Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.