Non solo bancarelle alla Festa del Cristo

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.


Domenica 14 ottobre torna l’appuntamento con la Tradizionale Festa del Cristo, iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale e  promossa dall’Associazione Attività e Commercio di Acqui presieduta da Roberto Mutti.  Tante le iniziative anche quest’anno (il programma è in via di definizione ma qualche iniziativa è già annunciata)  a cominciare dalle bancarelle e stand a cura di Federeventi di Torino e le animazioni con i negozi aperti. In anteprima alla Soms il sabato 13 ottobre alla sera musica dal vivo e ballo con “Patrizia Baroni”. Domenica camper attrezzato per la Giornata Nazionale del Diabete. Quattro i punti musicali, diverse le esibizioni di palestre. Ci saranno gli Alpini con le frittelle, esibizioni di arti mariziali e la Banda Civica che alle 10 inaugurerà la giornata. 
Per tutta la giornata di domenica, mostra fotografica “Rione Cristo in mille scatti” a cura dell’associazione AFA.  Alle 12,30 il Pranzo Sociale ed alle 15 il pomeriggio danzante con il dj Bruno, esibizione della scuola di ballo Cuban Club e del maestro Marcello Nuzio da “Ballando con le stelle”. 
Animazione cosplay in corso Carlo Alberto, luna park in piazza Ceriana, raduno del Motoclub Elite e del Club delle 500. L’intera manifestazione sarà sarà presentata da Stefano Venneri.