Soubrette e calciatori dettano le mode. Torna in città la Forbice

whattsapp

Apertura il 16 agosto in via Pontida 4

Si aprono negozi ad Alessandria: lo dice il Comune che nell’ultimo anno ha calcolato nuove attività commerciali, oltre una sessantina. Una mini ripresa di una città che non vuole soccombere alla crisi, né al pessimismo. Non rientrerà in queste statistiche sulle nuove aperture quella di Carlo Castronuovo, ma è sicuramente un gradito ritorno in città. Parrucchiere da 38 anni, dopo una decina trascorsi in Valle San Bartolomeo (La Forbice, punto di riferimento per tante ‘teste’ acconciate e tagliate del paese e non solo) si avvicina a casa, trasferendosi in via Pontida 4, nel cuore di Alessandria. 

Un salone tutto nuovo ed accogliente unisex, ma in cui le donne possono trovare molto di più: trucco ed acconciature alla moda per ogni occasione, create da mani esperte sempre aggiornate sulle tendenze di stagione. 

Non ci sono ancora i trend dell’autunno, ma le donne chiedono molto le tinte brillanti e colorate, meches e pieghe morbide

Il 16 agosto La Forbice apre ufficialmente ad affezionati e nuovi clienti, ma sarà il Capodanno Alessandrino (31 agosto) il giorno giusto per fare festa: i partecipanti verranno omaggiati con un utile gadget ‘biologico’ di bellezza.

Per l’uomo?

Tagli cortissimi, rasati, anche con disegni geometrici.
Spesso i clienti si ispirano a personaggi famosi: Belen Rodriguez è ancora la preferita per le acconciature, mentre i calciatori dettano le mode maschili…

Per informazioni: 338/2756560

whattsapp

Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.