Grigi, parte la campagna abbonamenti

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Riparte la campagna abbonamenti dei Grigi, con qualche certezza (prezzi invariati) e alcune novità.

L’abbonamento è valido per 18 partite casalinghe dell’Alessandria allo stadio Moccagatta, due in più rispetto alla passata stagione, con l’eventuale 19° partita che diventerà la “Giornata Grigia”, non compresa nell’abbonamento.
I prezzi però restano invariati rispetto alla stagione 2017/18, con la conferma della tariffa Speciale Parterre per gli abbonati che la scorsa stagione hanno sottoscritto lo stesso abbonamento per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord.
Tutti coloro che si abboneranno per la stagione sportiva 2018/19, riceveranno in omaggio un buono regalo da utilizzare da Orshop, lo store ufficiale dei Grigi, del valore di 15,00 euro per gli abbonati in Tribuna D’Onore, Poltrone a Bordo Campo, Tribuna Centrale e Laterale e di 10,00 euro per gli abbonati in Curva, Rettilineo e Tribuna Laterale Speciale Parterre.

Da quest’anno non sarà più necessaria la Tessera del Tifoso o Supporter Card per sottoscrivere l’abbonamento.

L’Alessandria Calcio si è dotata di un nuovo strumento, più moderno e funzionale, per permettere ai propri tifosi di avere grandi vantaggi: la GREY MEMBER, la fidelity card dei Grigi della validità di 5 anni. Si potrà sottoscrivere la fidelity card al momento dell’abbonamento al costo promozionale di 5,00 euro (fuori dal periodo di campagna abbonamenti il costo sarà di 10,00 euro).

La GREY MEMBER sarà lo strumento che permetterà ai tifosi Grigi di ottenere tutti i vantaggi e partecipare a tutte le promozioni che la Società deciderà di attivare. La GREY MEMBER sarà indispensabile in caso di decisioni e limitazioni stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dalla Questura competente per poter seguire la squadra in trasferta.
Le Tessere del Tifoso e le Supporter Card in corso di validità saranno comunque utilizzabili per caricare l’abbonamento alla stagione sportiva 2018/19.

Per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario presentare in sede: la Tessera del Tifoso o Supporter Card in corso di validità oppure sottoscrivere la GREY MEMBER, la Tessera Grigia della stagione 2017/18 e il modello sulla Privacy (file modello aggiornato) e consegnarlo compilato allo sportello.

Queste le prime date disponibili per sottoscrivere l’abbonamento presso la sede dell’Alessandria allo stadio Moccagatta:

– 26 e 27 luglio dalle 15 alle 19;
– dal 30 luglio al 3 agosto dalle 17 alle 19;
– 4 agosto dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Prelazione per gli abbonati alla stagione 2017-18 in contemporanea alla vendita libera dal 26 al 31 luglio

www.alessandriacalcio.it