Chiara Ragnini in concerto al Gavazzana Blues

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

La cantautrice ligure sarà accompagnata al pianoforte da Andrea Leoncini e proporrà brani del suo repertorio oltre ad alcuni omaggi ai grandi cantautori genovesi

La cantautrice ligure Chiara Ragnini sarà ospite lunedì 8 aprile alle ore 21:30 del Gavazzana Blues in via Cesare Battisti, 78 a Gavazzana (AL), accompagnata al pianoforte da Andrea Leoncini in un elegante set acustico chitarra, piano e voce.

L’artista

Da anni attiva sulla scena indipendente, Chiara è stata di recente ospite di Vinicio Capossela, duettando con l’artista sul palco del Teatro Politeama Genovese, ed è andata in onda su RaiDue nel format E Viva il VideoBox. Ospite più volte del Club Tenco, negli anni ha condiviso il palco con Omar Pedrini, Vittorio De Scalzi, Dolcenera e molti altri. Collocata fra gli artisti del Dizionario dei Cantautori e Cantautrici del Nuovo Millennio di Michele Neri, ha tre album e due EP alle spalle e attualmente è al lavoro sul suo nuovo disco di inediti, di imminente pubblicazione.

Nel set proposto per il Gavazzana Blues accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio fra le sue canzoni, con un assaggio dei nuovi brani che andranno a comporre il prossimo album attualmente in lavorazione, attingendo a piene mani anche dal repertorio dei grandi cantautori, da Fabrizio De Andrè Gino Paoli.

Inizio concerto ore 21:30.

L’ingresso è libero con offerta.

INFO E PRENOTAZIONI: https://www.gavazzanablues.org/events/chiara-ragnini/  

Telefono: +39 348 8142838

gavazzanablues@gmail.com