BVT Banco cresce e lancia l’home banking

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Servizi finanziari e bancari al servizio di privati e imprese anche di Alessandria

Parte da Alessandria la nuova era di BVT Banco Limited, realtà attiva nella gestione degli investimenti privati ed aziendali, nata in Inghilterra nel 2014 e che ben presto – grazie ai servizi e alle competenze dimostrate sui mercati finanziari – ha esteso la clientela in Spagna, Italia, e altri parti d’Europa.

BTV parla italiano: il presidente e proprietario è Marco Scaglia il quale ha rilevato gli asset dal fondatore della società, il dr. Ugo Carlo Gervasi a cui sono andati i ringraziamenti per aver portato BVT Banco a questi livelli.

“BVT Banco cambia in meglio ed estende i suoi servizi all’home banking – ha annunciato Marco Scaglia alla nutrita platea alessandrina – per ottenere le migliori performance e la migliore efficacia possibile. Diventiamo a tutti gli effetti una banca online, ma manteniamo al contempo i servizi finanziari e tutte le proposte di investimento che ci hanno fatto conoscere, come il forex, le obbligazioni, gli investimenti sui mercati europei, metalli preziosi reali. E tutta l’assistenza dei consulenti dedicati”.

Ad Alessandria si presenta la nuova piattaforma perché è un territorio ‘strategico’: “Abbiamo una forte presenza in Piemonte e in tutto il Nord Italia. La provincia di Alessandria con i suoi distretti produttivi industriali ed artigianali può beneficiare dei servizi di BVT Banco che persegue la filosofia di banca particolare, sempre attenta agli interessi dei clienti”.

www.bvtbancolimited.com

Foto: www.andreataglier.it