Aids, in provincia incidenza ancora alta. Kit ‘sesso sicuro’ al Drop In e nei locali

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Kit sesso sicuro

Nel nostro territorio il Drop In di Alessandria insieme al Dipartimento Dipendenze dell’ASL AL ha organizzato per giovedì 1° dicembre, dalle ore 10 alle ore 13 in via Santa Caterina da Siena 36, una giornata di screening con test rapidi HIV, anonimi e gratuiti, offerti dall’Associazione ANLAIDS e accompagnati da una consulenza medica. 

Nella serata di Sabato 3 dicembre, inoltre, l’equipe di riduzione del danno del Drop In di Alessandria insieme agli artisti di strada “AltoVolume” saranno presenti con show di intrattenimento, kit per il sesso sicuro e flyer informativi sul tema AIDS/HIV nei locali alessandrini che hanno aderito alla campagna: Hop: mangiare di birra, L’Irishpub, Andando e stando, Caffè degli artisti, Punto G, Caffè della Sina, Ortozero, Inn Alè Caffè, Ai due storti, La cantina dei sapori e Di noi Tre. 

Le iniziative e la campagna potranno essere sostenute anche sui social, sia sulla pagina Instagram “ChiSiAmaMiSegua” che sulla pagina Facebook del Drop In Alessandria. ∎

redazione@lapulceonline.it

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3613 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.