Gli alieni stanno per arrivare, è pronta un’ambasciata extraterrestre

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Sabato 3 dicembre, con inizio alle ore 16.30, il Movimento Raeliano Italiano terrà una conferenza ad Alessandria dal titolo “Un’ambasciata per accogliere gli extraterrestri”. L’evento si svolgerà presso la sala riunioni dell’Ex Taglieria del Pelo, in via Wagner 38/D. L’ingresso è gratuito. 

Durante la conferenza, sarà esposto nella sala un modello in scala ridotta della suddetta ambasciata. “Tale progetto – spiegano gli organizzatori – nasce dall’esplicita richiesta che Rael, fondatore e leader spirituale del Movimento Raeliano Internazionale, ricevette il 13 dicembre 1973 dal massimo esponente di una civiltà extraterrestre”.

Nel messaggio che gli fu affidato si legge come gli antichi dèi, venerati dai nostri primitivi antenati, fossero in realtà uomini e donne come noi, abitanti di un lontano pianeta della nostra galassia. I miti e le religioni di tutto il mondo fanno riferimento a questi esseri che scesero dal cielo a bordo dei loro velivoli e a come essi crearono scientificamente ogni forma di vita sulla Terra, grazie a una perfetta padronanza dell’ingegneria genetica e del DNA.
Terminata la loro opera, tornarono sul loro pianeta di origine con la promessa che, un giorno, sarebbero tornati. Quel momento è oggi giunto.