Aggredita infermiera al Pronto Soccorso

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Episodio preoccupante denunciato avvenuto al Pronto Soccorso di Alessandria in cui una operatrice è stata aggredita da un paziente che le ha scagliato con violenza un carrello, tra l’altro alle spalle.

Subito assistita dai colleghi, ha riportato lievi conseguenze. L’Azienda Ospedaliera è vicina all’infermiera che è stata vittima di una aggressione al pronto soccorso.

“In merito alla situazione”, fanno sapere dal Santi Antonio e Biagio, “è stata fornita una risposta immediata e fortunatamente l’episodio ha visto un epilogo positivo, in quanto l’evento non ha portato a esiti gravi. L’Azienda Ospedaliera condanna ogni forma di violenza, ed esprime la massima solidarietà a tutto il personale dipendente, per la grande sensibilità che gli operatori aziendali dimostrano ogni giorno: è anche grazie a loro se sono rari gli episodi di violenza come quello segnalato”.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3613 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.