Aggredita infermiera al Pronto Soccorso

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Episodio preoccupante denunciato avvenuto al Pronto Soccorso di Alessandria in cui una operatrice è stata aggredita da un paziente che le ha scagliato con violenza un carrello, tra l’altro alle spalle.

Subito assistita dai colleghi, ha riportato lievi conseguenze. L’Azienda Ospedaliera è vicina all’infermiera che è stata vittima di una aggressione al pronto soccorso.

“In merito alla situazione”, fanno sapere dal Santi Antonio e Biagio, “è stata fornita una risposta immediata e fortunatamente l’episodio ha visto un epilogo positivo, in quanto l’evento non ha portato a esiti gravi. L’Azienda Ospedaliera condanna ogni forma di violenza, ed esprime la massima solidarietà a tutto il personale dipendente, per la grande sensibilità che gli operatori aziendali dimostrano ogni giorno: è anche grazie a loro se sono rari gli episodi di violenza come quello segnalato”.