Commissioni e burocrazia? A far la fila ci pensa Maggiordomus

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Front view of diverse business people waiting in queue in lobby at office

All’evento “Festival della Crescita”, dal tema: “Terziario e Innovazione. Orientare talenti, intraprendere professioni”, del 23 settembre ad Alessandria, ha preso parte l’imprenditrice Arianna Masini, titolare, insieme a Katia Colombo, dell’azienda “Maggiordomus” di Valenza, specializzata in servizi alla persona.

Maggiordomus, infatti, è una giovane e dinamica realtà, i cui servizi forniti hanno presto suscitato l’interesse di privati e di note aziende del distretto, tra cui Bulgari, che ha immediatamente capito i vantaggi e i miglioramenti che le prestazioni proposte da Maggiordomus hanno apportato ai propri dipendenti.

Chi lavora tutto il giorno in azienda spesso non ha la disponibilità di assentarsi per risolvere problemi burocratici o effettuare pagamenti o, ancora, far fronte a quegli imprevisti che quotidianamente si è costretti ad affrontare a discapito del proprio lavoro. Maggiordomus, grazie all’erogazione del “maggiordomo aziendale”, si propone l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei lavoratori, semplificando loro la vita, aiutandoli nella gestione della casa e restituendo la libertà di organizzare il proprio tempo, ridurre lo stress ed avere una maggiore produttività lavorativa.

Il listino dei servizi di Maggiordomus è molto ampio. Per citarne alcuni: commissioni e spesa a domicilio, acquisti on line, ritiri e consegne a domicilio, assistenza call center, gestione servizi medici, gestione e pagamento scadenze, prenotazioni varie, ricerca personale domestico e tutto ciò che può salvare tempo. Le prestazioni sono svolte “a chiamata”; pertanto, in base alle specifiche esigenze del cliente.

www.maggiordomus.net

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3615 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.