Al sindaco di Bosco Marengo è scappata un po’ la frizione e scrive sui social una frase molto infelice che poi cancella. Ma ormai la frittata è stata fatta ed addirittura Giorgia Meloni lo cita nei suoi tweet.
Gian Franco Gazzaniga – stando al post che gira da tutto il giorno – avrebbe insultato chi è sceso in piazza a manifestare con gli epiteti di ‘topi e blatte’, termini che non si addicono certo ad un politico, men che meno ad un sindaco. Di seguito il post di Giorgia Meloni.
Sindaco di Bosco Marengo chiama "topi e blatte" migliaia di mamme, papà, anziani, giovani scesi in piazza contro patto della poltrona. Ora ha cancellato il post ma se avesse dignità si dimetterebbe e chiederebbe scusa. Ecco la considerazione del popolo della sinistra: che schifo! pic.twitter.com/tFU2MHRRnR— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) 14 settembre 2019
In poco tempo la notizia ha fatto il giro del web, ma per ora, non sembra che il primo cittadino del paese di Santa Croce abbia smentito né abbia abbozzato a delle scuse.
Commenta per primo