CUSPO e Zebre Rugby, il sodalizio continua

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Con lo scambio di maglie e di un pallone autografato, sabato 6 aprile, è stato rinnovato il sodalizio tra Zebre Rugby Club – franchigia a gestione federale con sede a Parma – e CUSPO in seno al progetto “Zebre Family”, gemellaggio con le realtà più solide del territorio. I tesserati della sezione rugby del CUS Piemonte Orientale potranno beneficiare di momenti di gioco, formazione per dirigenti, tecnici, oltre a attività di co-marketing territoriale.

La collaborazione tra i club del Nord Italia e la franchigia federale passerà anche tramite una serie d’iniziative per la concreta e continua collaborazione tra le Zebre e le squadre della franchigia che prevederanno sinergie commerciali, vantaggi sull’acquisto di biglietti e abbonamenti per la prossima stagione 2018/19, la possibilità di visibilità permanente per i club allo Stadio Lanfranchi ed altri incontri dedicati a figure tecniche e manageriali da tenersi nella casa delle Zebre

La maglia della squadra CUSPO seniores – regalata sabato scorso – verrà infatti affissa nella nuova club house delle Zebre.


Nella foto Carlo Canna, mediano d’apertura di Zebre e Nazionale, Alessio Giacomini, Segretario Generale CUSPO, Maria Gabriella Chiapella, responsabile Marketing e Fundraising CUSPO e Andrea Dalledonne, CEO Zebre Rugby.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3613 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.