Meta e Boosta in campo con la Nazionale Cantanti

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Saranno veramente grandi nomi quelli dei partecipanti a Un Goal per il futuro” del 29 aprile alle ore 17,30 a Casale Monferrato.
Per la Nazionale Cantanti dovrebbero partecipare Boosta, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Paolo Belli, Neri Marcorè, Paolo Conticini, Pierdavide Carone, Gino Latino. Ai loro, proprio in queste ore, si sono aggiunti i nomi di altri grandi artisti: Ermal Meta, La Rua (Daniele Incicco), Moreno, Paolo Vallesi, Renzo Rubino, Tommaso Cerasuolo (Perturbazione), Albi (Stato Sociale), Mattia Briga, Statuto, Rocco Hunt, Antonio Mezzancella, Francesco Guasti, Marco Filadelfia, Massimo Morini. Allenatore Sandro Giacobbe.
La Nazionale Cantanti giocherà con i “Resilienti del Monferrato”, con incasso devoluto in beneficenza per Vitas Onlus per i lavori di ristrutturazione dell’Hospice
I Resilienti del Monferrato è un team selezionato dal comitato organizzatore “Un goal per la vita” presieduto da Daniela Degiovanni, in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato e l’Associazione Nazionale Cantanti, composto da imprenditori, medici, attivisti, calciatori dilettantistici locali e tanti testimonial di Casale e di tutto il Monferrato, alfieri dello spirito di resilienza che caratterizza la storia e la volontà di riscatto del territorio.
Per assistere a “Un goal per il futuro” si possono acquistare i biglietti (a 10 euro, 15 per la tribuna) in vari punti (info: 0142 444330), online su www.vivaticket.it o direttamente al botteghino dello Stadio Natal Palli domenica 29 aprile (fischio d’inizio alle 17,30).
I bambini fino ai 10 anni avranno la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio se accompagnati da adulti già in possesso del biglietto, dovranno presentarsi nella giornata di domenica 29 aprile direttamente al botteghino in un apposito sportello.
I ragazzi delle scuole del territorio in queste settimane hanno avuto la possibilità di acquistare biglietti al prezzo ridotto di 5 euro. Per loro in occasione della manifestazione sarà previsto un ingresso riservato in cui verrà verificata l’età.