Cinema all’aperto, Palazzo Cuttica apre la stagione estiva

target="
Pizzeria
Osteria Franco e Ciccio

Dal 23 giugno al 1° settembre nel cortile di Palazzo Cuttica in via Parma, 1 ad Alessandria torna la rassegna “Cinema sotto le stelle”.

Il calendario prevede la proiezione di 25 film con la seguente scansione settimanale: a giugno il venerdì e la domenica; a luglio il mercoledì, il venerdì e la domenica; ad agosto il mercoledì, il venerdì e la domenica.

La programmazione, sempre attenta a mantenere un ottimo livello qualitativo, spazia da film di animazione per famiglie e bambini, commedie per un pubblico eterogeneo e un buon numero di film d’autore. Trattando diversi generi anche quest’anno la rassegna coinvolge ogni amante del cinema. Film più recenti e vincitori di premi, come La la land a giugno, Moonlight a luglio, La vendetta di un uomo tranquillo e Arrival ad agosto, fino ad arrivare ai film per bambini e ragazzi quali Il Pirata dei caraibi, la vendetta di Salazar, GGG il grande gigante gentile.

Il costo del biglietto è di 4,50 euro e i film avranno inizio alle ore 21.30.

La chiusura estiva al traffico di via Parma d’estate a partire dalle ore 19 favorisce la buona visione delle proiezioni.

http://www.cultural.it/eventi/articolo.asp?id=467

Pizzeria

Rispondi