Accoltella la ex fidanzata, ma alla fine si costituisce

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Nella serata di ieri una pattuglia della “sezione volanti” ed un’altra della squadra mobile della Polizia di Stato di Alessandria, sono state inviate dalla centrale operativa-113 nei pressi del parcheggio del locale “Old Wilde West” a seguito della segnalazione di un’aggressione ai danni di una giovane ragazza. Dai primi accertamenti effettuati sul posto è emerso che la donna, di 22 anni, residente ad Alessandria, è stata fisicamente aggredita e poi ferita ad una scapola con la lama di un coltello da cucina dal suo ex fidanzato, di 26 anni, proveniente dalla Rep. Dominicana e residente in provincia di Alessandria, al termine di una lite riguardante il termine della loro relazione sentimentale.
Dalle testimonianze raccolte sul luogo dei fatti si è appreso che l’aggressore è stato allontanato dalle grida di due passanti che hanno assistito alla scena, e si è dato alla fuga a bordo di
un’automobile. Dopo l’arrivo dei soccorsi del 118 e del 113, la giovane, prima di essere trasportata al Pronto Soccorso, ha riferito ulteriori elementi che hanno consentito agli operatori della Polizia di Stato di attivare le ricerche dell’autore del reato. Nel frattempo, la lama utilizzata è stata recuperata. Trascorsa qualche ora, evidentemente braccato dall’intensa attività di polizia giudiziaria, l’aggressore ha deciso di costituirsi recandosi presso la Questura, ove è stato ricevuto dal personale della squadra mobile che ha proceduto a denunciarlo.