Arrobbio confermato alla guida di Amag: “Inizio di una nuova era”

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il Gruppo AMAG da oggi ha un nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica tre anni. L’Assemblea dei soci, riunitasi mercoledì 22 maggio, ha approvato i bilanci consuntivi 2018 delle diverse società del Gruppo, e ha successivamente provveduto a nominare i cinque membri del nuovo consiglio di amministrazione, che sono:

Paolo Arrobbio, dirigente di banca, confermato Presidente del Gruppo AMAG

Michela Ivaldi, commercialista, già membro del cda Amag;
Adelio Ferrari, imprenditore, Presidente provinciale di Confartigianato; Maria Rapetti, libera professionista;
Giancarlo Faletti, avvocato

“Per il Gruppo AMAG comincia una nuova era – sottolinea il Presidente Paolo Arrobbio -, ricca di sfide che richiederanno da parte nostra il massimo sforzo per essere sempre più efficienti e competitivi, estremamente attenti alle esigenze della clientela acquisita e di quella da acquisire, ma anche capaci di incidere profondamente sul nostro territorio, e di supportarlo in un percorso di crescita, in sinergia con i nostri azionisti. Nei prossimi giorni il nuovo cda individuerà al suo interno il nuovo Amministratore Delegato, che mi affiancherà nella gestione della nostra holding: con massima attenzione all’innovazione di prodotto e alla qualità dei servizi, e pronti a sfruttare ogni opportunità offerta dal mercato. Un grazie sincero a Mauro Bressan, che in questi anni ha guidato il gruppo lavorando con grande determinazione al suo risanamento, e al suo sviluppo”.
Ringraziamenti all’Amministratore Delegato uscente anche da parte del sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, e del sindaco di Acqui Terme, Lorenzo Lucchini. Nei prossimi giorni il consiglio di amministrazione del Gruppo AMAG si riunirà ufficialmente per la prima volta, e nominerà al suo interno il nuovo Amministratore Delegato.