Mercato agricolo in piazza Ceriana

whattsapp
Cia porta 'La spesa in campagna'

La Cia di Alessandria, in occasione dell’inaugurazione del nuovo ufficio Caf e Patronato aperto in corso Acqui 76 ad Alessandria, ha avviato un nuovo mercato settimanale de “La Spesa in Campagna” in piazza Ceriana.
L’appuntamento fisso con i produttori associati provenienti da tutta la provincia è il martedì mattina, dalle ore 8 alle 13 circa.

Gli imprenditori agricoli offrono una gamma completa di prodotti: frutta, ortaggi, carne, uova, salami, pane artigianale, vino, composte, formaggi, piante officinali, aromatiche e da giardino, prodotti alimentari e no a base di canapa.

Le aziende Cia partecipanti al mercato: Campo Bio, Paola Finetti, Bioforno Dal Chicco Intero, Piccolo Vivaio, Cascina Legumina, Cambalache, Non solo capre, Colle Piccone, Emilio Prandi, Pachamama, La Castagnola, Riofreddo Farm, Cooperativa Il Pane e le Rose, Franco Casalone.

“Le piazze una volta erano il luogo di destinazione naturale degli agricoltori che vendevano lì i prodotti della loro terra; in piazza Ceriana proponiamo una sorta di ritorno al passato ma tenendo lo sguardo rivolto al futuro, attraverso il servizio aggiuntivo nel quartiere con il nostro ufficio dedicato ai Servizi alla Persona”, commenta Commenta Gian Piero Ameglio, presidente provinciale Cia Alessandria.

 

whattsapp

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.