Di Maio ad Alessandria, aperitivo e giro in centro

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Apericena a 5 Stelle sabato 1 aprile a partire dalle 20 presso il Loko Bar, in Corso Roma 122 ad Alessandria. Il Movimento 5 Stelle porta in città i parlamentari Luigi Di Maio, Mirko Busto, Paolo Romano, la parlamentare europea Tiziana Beghin, il Consigliere Regionale M5S Piemonte Paolo Mighetti, in appoggio al candidato sindaco Michelangelo Serra. Gli ospiti saranno poi accompagnati dagli attivisti per una breve visita della città e presso la sede elettorale di via Migliara 43.
Giovedì 30 marzo invece si terrà presso l’ex circoscrizione EuroPista (ex Taglieria del pelo) di via Wagner 38d alle 21 il secondo appuntamento di presentazione del programma per le amministrative, dedicato al tema: “sicurezza e decoro urbano”, che vedrà gli interventi del candidato sindaco, del consigliere regionale Paolo Mighetti, dell’attivista Paolo Tinelli e di Luigi Dionisio, ex ispettore della polizia di Stato, oggi in pensione.