Look del centrodestra: pancette in vista, blu tristezza e giacche oversize

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

In attesa di recuperare ancora qualche pezzo di centrodestra il gruppone che tira la volata a Gianfranco Cuttica di Revigliasco verso il traguardo di Palazzo Rosso festeggia l’ingresso di Giovanni Barosini in squadra. Nella foto ricordo i sorrisi di ordinanza vengono offuscati da un monocolore grigio-blu scuro, come se si fossero coordinati per un outfit a metà strada tra il tranviere e il clergyman, quest’ultimo stile portato con rigore da Ugo don Camillo Cavallera. A parte qualche camicia bianca che tira su un paio di pancette, l’abbigliamento del centrodestra è triste andante, e pare un po’ datato. Non retrò, vintage, ma dà l’idea di abiti in naftalina rispolverati per l’occasione.

Imputato Cuttica, si alzi in piedi: la giacca king size che indossa è fuori moda, anche se si ostina ad utilizzarla per svariate apparizioni pubbliche. Si dirà, meglio la sostanza, ma se la sua passione è il Medio Evo non vuol dire che l’abbigliamento debba essere dell’anno Mille!

Qualcuno opta per il pullover alla Marchionne, per non sbagliare e per avvicinarsi all’Anno Domini 2017.

LiveMag

 

 

 

 

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3613 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.