Il Teatro di Bistagno cerca la tripletta del tutto esaurito

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Dopo i “tutto esaurito” dei primi due spettacoli, è il momento delle presentazioni per “Quizzy Teatro”, Direzione Artistica della rassegna “Bistagno in Palcoscenico”. Sabato 18 marzo, alle ore 21, al Teatro “SOMS” di Bistagno sarà in scena la produzione più rappresentativa della Compagnia, SOLO-Una vita, con Fabrizio Pagella, scritto e diretto da Monica Massone, con il supporto video di Daniele Lince e tecnico di Stefano Moiso. SOLO – Una vita è la storia di un uomo “qualunque”, uno tra i milioni di Militi Ignoti della Prima Guerra Mondiale.

Solo-Una vita ha vinto il premio per il “Miglior Personaggio Maschile” alla seconda edizione del concorso nazionale di drammaturgia “La Riviera dei Monologhi” di Bordighera.

Considerata la capienza limitata a soli 99 posti del Teatro “SOMS”, è consigliabile la prenotazione del biglietto ai numero 348 4024894 (Monica) e 388 5852195 (Riccardo) oppure scrivendo una mail a info@quizzyteatro.it. www.quizzyteatro.com