Bambina ritrovata in autogrill dalla polizia stradale di Alessandria

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

E stato un giorno impegnativo per la piccola T.N, di soli tre anni, protagonista, suo malgrado, di un disavventura curiosa che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. La piccola infatti,  è stata ritrovata da sola nel parcheggio adiacente ad un locale pubblico di un’autogrill sull’autostrada A/26 dei Trafori.

Non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti, su cui stanno indagando le autorità competenti. I genitori, appena si sono accorti dell’accaduto, hanno subito dato l’allarme, allertando le forze dell’ordine. I poliziotti hanno ritrovato la ragazzina in lacrime, e si sono prodigati per far si che si riprendesse, facendola giocare, nell’attesa di mettersi in contatto con la famiglia. Dopo due ore la bambina ha potuto riabbracciare mamma e papà, portando con se anche la bambola che le è stata donata dalla polizia stradale di Ovada, ricordo di una giornata movimentata e conclusa solo con un po’ di spavento da parte sua.