Il Ministro Boschi ad Alessandria per spiegare le ragioni del “sì”

Osteria Franco e Ciccio
target="
Pizzeria

Il 5 agosto ad Alessandria il partito democratico della provincia ha ospitato il ministro delle riforme istituzionali Maria Elena Boschi. Piazza del Duomo blindata per l’occasione, omogeneo il pubblico che ha seguito l’intervento della ministra, vestita in modo sobrio, abito nero, ballerine e giacca color pesca. Sul palco invece ha indossato una giacchetta color limone.

Parole chiare e dirette quelle con cui la Boschi ha spiegato in modo tranquillo le ragioni del si sulla riforma costituzionale, evidenziando come sia importante votare per cambiare il paese e semplificare le cose, invitando la gente a “prendere un po’ di tempo per leggere bene il testo”.

Insieme a lei sul palco Daniele Borioli, senatore; Fabio Scarsi, segretario provinciale del pd, Rita Rossa; sindaco di Alessandria. Il prima fila erano presenti Daniele Coloris, il segretario cittadino del pd, i deputati Cristina Barghero e Fabio Lavagno che rappresentano Casale.

Dopo il discorso, durato circa tre quarti d’ora, non sono mancati i selfie: diverse persone infatti hanno chiesto alla ministra una foto ricordo, qualcuno un autografo. Sempre gentile e disponibile, si è prestata agli scatti con un sorriso. La serata si è poi conclusa in modo conviviale tra locali del centro.

6

Mutuo Imprese
Bar
Vinny
Ina
MOsaico"
LAlfiere Bistrot
D.Auto

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*