Lunedì 18 novembre, alle 18, la Camera di Commercio di Alessandria – Asti ospita la presentazione dei video promozionali dedicati al territorio alessandrino
“Alla scoperta del Basso Piemonte” è il titolo dell’evento, aperto al pubblico, in programma lunedì 18 novembre, alle 18, organizzato dalla Fondazione Slala e dal Circuito Cultura & Territorio (nato dalla trasformazione degli originali ‘Circuiti’ costituiti all’interno di Slala) in collaborazione con Alexala, agenzia turistica locale. La “Sala Castellani” della Camera di Commercio di Alessandria – Asti, in via Vochieri 58, ospiterà la presentazione dei video promozionali dedicati al territorio alessandrino raccontati direttamente da Fabio De Vivo, speaker radiofonico e talent creator.
I video che valorizzano la provincia, attraverso lo sguardo di Fabio De Vivo, sono stati promossi dalla Fondazione Slala, presieduta dall’avvocato Cesare Rossini, attraverso il Circuito che opera a supporto delle realtà istituzionali in campo culturale e turistico per concorrere a creare sinergie e relazioni volte a valorizzare il patrimonio culturale e del paesaggio del Basso Piemonte. Slala continua così il percorso di valorizzazione declinando il concetto di logistica anche in servizi a beneficio del territorio. I percorsi mirano a rafforzare il concetto di comunità territoriale per dare ancora più rilevanza al ruolo della provincia e dare così maggiore spinta ad alcuni dei punti cardine della Fondazione, come la mobilità.
L’evento sarà aperto da Roberto Livraghi, presidente del Circuito, seguiranno i saluti di Gian Paolo Coscia, presidente della Camera di Commercio di Alessandria – Asti, Cesare Rossini, e Roberto Cava, presidente di Alexala.
Quindi Marco Lanza, direttore di Alexala, e Roberto Mariano, membro del Comitato direttivo del Circuito e consigliere di Slala, entreranno nel dettaglio del progetto di promozione che ha portato alla realizzazione dei video. Al termine è previsto un dialogo tra Fabio De Vivo e Ketti Porceddu di Telecity, Fabrizio Laddago di Radio Gold, Daniele Prato de La Stampa redazione di Alessandria, Marcello Feola de Il Piccolo.
Commenta per primo