E’ un grido d’aiuto quello lanciato dall’Associazione “A Tutta Zampa”, il cuore pulsante del soccorso veterinario ad Alessandria, che rischia di spegnersi a causa della mancanza di un mezzo di trasporto.
La Presidente Cinzia Lacqua, ai microfoni, ha espresso tutta la sua preoccupazione: l’ambulanza veterinaria, che per un periodo ha fornito un servizio essenziale alla comunità, è oggi ferma, e il blocco di questo prezioso supporto mette in pericolo animali e persone.
La situazione è drammatica: senza un’ambulanza funzionante, tutti i progetti di soccorso e assistenza dell’associazione rischiano di essere vanificati, privando la popolazione di un servizio H24 che ha dimostrato di essere indispensabile, soprattutto per i più fragili.
Per chiunque voglia contribuire, “A Tutta Zampa” ha attivato un canale di donazioni e invita chiunque abbia una vettura inutilizzata, anche non nuova, a considerare una donazione concreta.
Dal supporto alle emergenze, all’assistenza psicologica per i proprietari in difficoltà, l’associazione ha sempre svolto un ruolo insostituibile; oggi, chiede AIUTO anche alle istituzioni e ai cittadini di fare la propria parte, unendosi a questo appello per assicurare che il Soccorso Veterinario torni a percorrere le strade di Alessandria.
Associazione “A Tutta Zampa”
atuttazampa.al@gmail.com
Per informazioni:
Cell. 3517502945
Iban IT66Q0503410409000000001890
Fabio BOLDRIN
Commenta per primo