Debora, casalese, tra le Miss Grand Prix 2024

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

La 25enne Debora Piraino a caccia dell’ambita fascia nazionale

C’è anche una ragazza di Casale Monferrato tra le pretendenti al titolo di Miss Grand Prix 2024, uno tra i concorsi di bellezza più importanti in Italia con oltre 30 anni di storia alle spalle che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e tante altre.

Si tratta della 25enne Debora Piraino, studentessa universitaria in Filosofia e comunicazione. Debora alterna lo studio all’attività lavorativa a Milano in ambito risorse umane. Il suo sogno è quello di diventare una conduttrice e lanciare un proprio brand.

La ragazza di Casale Monferrato sfilerà giovedì sera 29 agosto sul palco di piazza del Mare a Giulianova (TE) per la presentazione delle finaliste nazionali del concorso in programma nel fine settimana successivo in piazza della Rinascita a Pescara.
Insieme alle 25 bellissime finaliste di “Miss Grand Prix 2024” sullo stesso palco sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia 2024”.


Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3595 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.