Teatro Comunale, qualcosa si muove…

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Da qualche settimana è stato aperto il cantiere intorno al Teatro Comunale di Alessandria e, da quello che si sa il cantiere è preordinato per un intervento di recupero funzionale della struttura stessa entro la fine di un paio di anni.

I soldi, anche grazie all’interessamento della precedente amministrazione comunale, dovrebbero esserci e dunque speriamo che il cronoprogramma venga rispettato così da restituire alla città un importante centro culturale del quale da quattordici anni se ne sente la mancanza.
Speriamo che una rondine faccia primavera

Svegliati Alessandria

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3615 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.