Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
L’Assemblea dei Soci e il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Amag hanno nominato ieri il nuovo amministratore delegato, Emanuele Rava. Classe 1978, laureato in Ingegneria per l’ambiente e territorio all’Università degli Studi di Genova, Rava – figlio dell’onorevole Lino – da ottobre 2022 è Amministratore Unico di Amag Reti Gas. “L’ingegner Rava vanta una lunga esperienza nel settore pubblico e privato – commenta il presidente del Gruppo Claudio Perissinotto -. Sono certo che darà un contributo importante per il futuro del Gruppo. Ci sono diversi progetti in corso, dall’ambiente, alle energie alternative, allo sviluppo di nuovi progetti che possano consentire alla holding di aprirsi a nuovi mercati e diventare un’azienda dinamica, competitiva e all’avanguardia”.
Rava ha espresso i ringraziamenti di prammatica sottolineando il non facile compito che lo attende: “Tra le priorità ci sono l’organizzazione e la gestione interna, per portare l’azienda ad essere sempre più digitalizzata e al passo con i tempi”.
L'AD Rava: passivo, ma in miglioramento AMAG ha presentato oggi il suo nuovo presidente, Lorenza Franzino. Torinese, classe 1955, Franzino è un ingegnere chimico che ha costruito una carriera prestigiosa in alcune delle più importanti aziende italiane. La sua carriera è iniziata in Olivetti, dove ha ricoperto il ruolo di…
L'amministratore delegato della holding Emanuele Rava esce dal suo ruolo amministrativo commentando e contrattaccando sulle voci attorno al Gruppo. "Questa sera il centrodestra ha in agenda un incontro pubblico il cui titolo è tutto un programma: "Giunta Abonante fallita, AMAG svenduta?” Sarà sicuramente l’ennesima occasione per tracciare un quadro apocalittico,…
Gruppo consiliare Lega: "Il Gruppo Amag 'naviga a vista', in 18 mesi cancellati i progetti più innovativi e moltiplicate le consulenze" "Un orizzonte di sopravvivenza che non va oltre i 12 mesi, secondo quanto raccontano le cronache dei giornali locali. Spese per consulenze in aumento (e non in contrazione, come…
Giuseppe Monticone, presidente del comitato “Oltre il fango” dice la sua sul dibattito di dove costruire il nuovo ospedale, sulla scorta delle alluvioni alessandrine.
Nella nuova stagione rugbystica 2023/24 le società Lions Tortona Rugby e Cus Piemonte Orientale hanno deciso di unire gli sforzi nel settore femminile per creare un’importante realtà nella provincia di Alessandria. Le leonesse di Tortona hanno già alle spalle Leggi
Ancora sulla sicurezza idrogeologica di Alessandria, tra i fiumi Tanaro e Bormida. Giuseppe Monticone di Oltre il fiume e “Svegliati Alessandria” sono tornati sui ponti dopo il primo sopralluogo al Forlanini per vedere la situazione, Leggi
Commenta per primo