Ancora in coda per le bollette Alegas. L’Azienda: “Cambiato il sistema informatico”

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Non passa giorno che non si formi una coda fuori dagli uffici clienti Alegas degli utenti ‘scottati’ da quello che a tutti gli effetti è un cambio di gestione, con l’acquisizione di Iren del ramo luce e gas.

Conteggi sbagliati, autoletture non registrate o semplicemente richiesta di rateizzazione degli importi elevati di questi mesi: sono tanti i motivi che portano gli Alessandrini a rivolgersi agli sportelli (un altro negozio è stato aperto in piazza Marconi).

Poi, con i conguagli di fine anno rimborsi e ‘aggiustamenti’ hanno creato non pochi grattacapi agli utenti che – come tutti – sono alle prese con stipendi bassi e costi della vita alti.

Alegas comunica che il ‘passaggio’ può aver creato qualche problema nel trasloco dei dati, invitando all’autolettura dei consumi da comunicare con l’app (IrenYou) col numero verde (800977906) e anche via whatsapp (+393783038321). ∎

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