Azione-Italia Viva, nasce la federazione provinciale

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il 25 febbraio 2023, è nata la federazione provinciale di Alessandria di Azione e Italia Viva con l’obiettivo di dare uniformità politica al Terzo Polo nella provincia.
La federazione avrà il ruolo di promuovere e coordinare le attività sul territorio, con l’intento di arrivare in tempi brevi ad un nuovo partito unico, aperto a tutte le forze liberali, riformiste e popolari che si riconoscano nei valori della Repubblica e respingano ogni forma di populismo di destra e di sinistra.

Il nuovo organo provinciale promuoverà un costante coordinamento dei rispettivi rappresentanti ed iscritti delle due realtà, per assicurare una comune linea politica e una constante condivisione delle iniziative nei comuni della Provincia, e si comporrà di dieci elementi: Per Azione: Massimo Arlenghi, Giovanni Barosini, Andrea Calvi, Paola Gilardi, Marco Travaino.
Per Italia Viva: Gianluca Bardone, Massimo Brina, Martina Filippi, Piero Giaccari, Mauro Milano.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3610 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.