La Festa del vino e del Monferrato fa il pieno di pro Loco

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Ufficializzati i menu proposti nei due fine settimana del 16, 17 e 18 e del 23, 24 e 25 settembre

Con l’avvicinarsi della sessantunesima Festa del Vino del Monferrato Unesco, che torna nella sua formula tradizionale al Mercato Pavia di Casale Monferrato, si annunciano ufficialmente le trentuno Pro Loco che proporranno le proprie specialità nei due fine settimana del 16, 17, 18 e 23, 24, 25 settembre.

Stand aperti il venerdì dalle ore 18,00 alle ore 24,00 e il sabato e domenica con orario continuato dalle ore 10,00 alle ore 24,00 con possibilità di consumare direttamente in loco, grazie ai 4 mila posti a sedere, o utilizzare il servizio da asporto.

Ad accompagnare le cucine monferrine e vercellesi ci saranno anche gli stand dei produttori vinicoli, mentre per tutto il mese di settembre si susseguiranno in città una serie di appuntamenti e iniziative.

Il servizio bar sarà invece gestito dalle Pro Loco di Frassinello Monferrato e di Sala Monferrato.

Per info e aggiornamenti sulla Festa del Vino del Monferrato Unesco e le iniziative in programma nel mese di settembre in città: www.festadelvinodelmonferrato.it.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3593 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.