Fratelli d’Italia, Amich prossimo onorevole?

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Enzo Amich, candidato ufficiale della Federazione, terzo nella lista proporzionale. Lo precedono la deputata uscente Monica Ciaburro, candidata anche nell’uninominale di Cuneo, e il segretario regionale di Fratelli d’Italia Fabrizio Comba, candidato anche a Torino in prima blindata, testa di lista.
“Siamo molto soddisfatti della fiducia ricevuta da parte del nostro Partito. Abbiamo scelto Enzo all’unanimità, dando prova di un’unità interna senza precedenti e dimostrando di dare spazio al merito. Ora lo sosterremo in questa breve ma intensa campagna elettorale” dichiara Federico Riboldi, presidente provinciale e vice responsabile nazionale Enti locali FDI.

“La mia candidatura è frutto di una decisione condivisa per la quale provo profonda gratitudine. Con lo stesso spirito lotterò per portare le istanze del nostro territorio a Roma” dichiara Enzo Amich. Per lui ci sarebbero buone possibilità di un seggio in Parlamento.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3613 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.