Alessandria – A partire dal 1° marzo, sul sito del Comune di Alessandria, sarà presente, in una sezione dedicata, il modulo per segnalare i problemi inerenti a eventuali criticità riguardanti la mensa scolastica.
Palazzo Rosso ha messo a punto, nel dettaglio, una nuova modulistica per un dialogo costante e continuo tra l’Amministrazione e le famiglie così da mantenere alto ed efficiente il servizio della ristorazione scolastica anche attraverso interventi immediati in caso di segnalazioni da parte degli utenti.
Una volta effettuata la compilazione le richieste saranno inviate all’ufficio competente di “Refezione Scolastica” e gli operatori si adopereranno per fornire una risposta o una soluzione nel minor tempo possibile.
“Abbiamo approntato questo semplice modulo on-line con i nostri uffici comunali della refezione scolastica, in collaborazione con il servizio informatico, per offrire il maggior ascolto possibile alle eventuali criticità e spunti di miglioramento che i genitori intendono portare al servizio di refezione scolastica – commenta l’Assessore ai servizi Educativi e Scolastici, Silvia Straneo – tali dati saranno presi in esame dagli uffici dedicati come un tassello ulteriore del mosaico di attività che sono poste in campo per il miglioramento continuo della qualità della mensa scolastica. Infatti proseguono i monitoraggi del nostro personale comunale in tutti i plessi a rotazione, i controlli interni dell’azienda di refezione e da parte dei Comitati Mensa, le interlocuzioni con le direzioni scolastiche e con gli uffici dell’ASL-AL dedicati. La nostra volontà e il nostro lavoro è corale e costante”.
Inoltre, per allietare il ritorno a scuola dei bambini, si è deciso di predisporre un menù speciale per il 2 marzo, dedicato al periodo del Carnevale.
Il modulo per le segnalazioni si trova al seguente link:
https://www.comune.alessandria.it/modulo-segnalazioni-mensa-scolastica.
Be the first to comment